Supportiamo la Pubblica Amministrazione nella transizione digitale
L’Agenda Digitale Italiana persegue gli obiettivi indicati dall’Agenda Europea, ovvero fare leva sul potenziale delle tecnologie ICT per favorire innovazione, progresso e crescita economica del mercato unico digitale.
Alle Regioni è attribuito il compito di svolgere un ruolo di coordinamento a livello territoriale nel favorire la trasformazione digitale dei servizi pubblici per cittadini e imprese.
Per questo motivo nasce anche la value proposition di TAS rivolta a una pluralità sempre più ampia di soggetti PAL e PAC, a supporto delle iniziative e priorità di AgID.
Agiamo da aggregatori e acceleratori delle best practice governative in termini di digitalizzazione, con un focus specifico sul sistema pagoPA.
Desideri una consulenza personalizzata?
ContattaciIl nostro software gestisce i sistemi di pagamento di 5 regioni italiane e oltre 1.000 comuni
Punti di forza delle soluzioni TAS per la digitalizzazione della PA
Tra i nostri clienti
Intermediazione pagoPA
Rendiamo semplice e trasparente l’adesione degli Enti Pubblici al Sistema pagoPA. Offriamo non solo la connessione al Nodo ed ai servizi standard, ma anche i servizi applicativi necessari a sfruttare la completa digitalizzazione dei processi di incasso e pagamento, quali repository, portali, App, quadrature, riconciliazioni, documenti e avvisi elettronici. Collaboriamo con una molteplicità di PSP già aderenti pagoPA, che hanno adottato il nostro framework per la propria offerta di intermediazione verso la propria clientela pubblica.
Success Stories
Scopri anche le nostre soluzioni per
Contattaci
Scrivici per capire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business.